A soli 10 minuti di auto dalle spiagge più belle , raggiungibili evitando il traffico in uscita dalla città di Alghero .

La spiaggia delle BOMBARDE, LAZZARETTOMUGONI, la Spiaggia con Pineta di Maria Pia tra le più belle della Sardegna, ma senza dimenticare la Spiaggia di PORTO FERRO, incontaminata e selvaggia con colori straordinari.

Circondata da un ampio e curato giardino con alberi da frutta tipici della macchia mediterranea, il Bed and Breakfast di Alghero da Annarita ha una deliziosa veranda dove godersi la prima colazione, sotto la quale ripararsi dalla calura estiva e trascorrere piacevoli serate in compagnia.

La famiglia proprietaria di questo b&b ad Alghero in campagna, che vive nella casa ma utilizza un ingresso separato, è composta da marito, moglie e tre figli, rispettivamente 53, 49, 26, 20 e 18 anni.

C’è anche Oliver, un cane assolutamente mite e giocherellone.

Da noi troverete cordialità e serenità , un luogo dove il contatto con la natura è il primo passo per una vacanza spensierata, dove non esiste il problema affannoso della ricerca di un parcheggio al rientro dalle spiagge. La colazione  abbondante e varia è servita nella sala colazioni o nella bella veranda che da sul giardino, le stanze  decorose e pulite sono l’ideale per trascorrere una piacevole e serena vacanza a contatto con la natura.

Partendo dal Bed and Breakfast Annarita Alghero, potrete inoltre fare delle benefiche e salutari camminate nel Parco Naturale del posto dove ammirare la flora e la fauna della Sardegna. Non vi meravigliate se in volo vedrete dei Grifoni, Falchi, Poiane.

Vi consigliamo inoltre i siti archeologici e naturali di Alghero

B&B Alghero – Regione Arenosu 24 – Tel: +39(0) 79/930562 – Cell. +39 347/3030246 – Mail: annaritaoggianu@tiscali.it

.Powered By Carbone Informatica